Non capisco mai perchè non fai osservazioni che già sai non sono gradite, questo terrazzo non è, almeno per me, un mondo di fantasia, la vita neanche è una fantasia, e credo che la notizia di oggi a Parigi, sia il massimo di brutta notizia che potevamo avere, anche perchè il mondo intero e non solo l'Europa soffre lee consequenze del mondo in cui oggi viviamo, purtroppo.
Bè, ma che io non capisca, siccome non le dici, anche non vuol dire niente.
Circa la foto di Titty, su skype ho appunto commentato con lei, e mi spiegava che la casa è di quella coppia del fisico famoso, hanno case in tutto il mondo, e vivono in tutto il mondo, quindi non credo abbiano un focolare, o qualcosa che si possa chiamare tale, la fotografia di titty, in verità, mi ha trasmesso esattamente i padroni di casa, almeno l'effettoo è stato quello. Ma naturalmente era un angolo, hanno cose bellissime e sparpagliate, come si può immagginare, ma quella foto, con il pianoforte nello scuro, certo fà una certa impressione, quasi balzachiana, almeno me l'ha ricordato. Ma per fortuna Titty stà bene.
Ho naturalmente letto le ultime intervenzioni, ma confesso che con poca attenzione, non avevo testa.
bacioni
Anna.
Anche io sono contentissima con le notizie di Nonna Léa, certo è meglio vivere per conto suo e con tutta l'assistenza, e per lo più con Vilma e la famiglia vicino, la figlia c'è sempre, che fortuna trovare un posto cosìvicino. Anche a me è piaciuto molto, solo mi preoccupa il fatto che non diano il té al pomeriggio, dico per le visite, ehehehehehehe, ma solo il té eh?
Nessun commento:
Posta un commento