....

....

martedì 27 gennaio 2015

* caldo torrido *

Care amiche, da ieri c'e' un caldo insopportabile. E succede sempre cosí: quando qui é caldissimo, nell'emisfero nord é freddissimo, per lo meno nella zona est degli Stati Uniti si parla di una grande tempesta di neve... sembra colpirá New York, Boston, Filadelfia, ecc.

 Congratulazioni, cara Anna, per i 461 anni della fondazione di San Paolo. Certo che é un peccato non poter partecipare ai festeggiamenti per colpa del caldo, anche da voi, e poi ho sentito dire che a San Paolo c'é anche scarsitá di acqua. Spero nella tua zona non sia cosí.

Auguri per domani per la nuova donna delle pulizie. Spero sia di tuo gradimento e che sia l'aiuto permanente di cui hai bisogno. Io ne ho una stupenda, Alicia, alla quale mi sto anche affezionando, ma non fa i lavori per me o per il mio appartamento, bensí in quello di Camillo. Mi dá una grande mano.

E ancora, grazie per i complimenti che mi hai fatto dopo aver visto quella foto della mia gioventú! Ahahhaa! Gioventú divino tesoro, si diceva in tempi passati, ma ora nessuno dice piú una frase tanto... stantia... ahahhaa!!! Certo che i 25 e passa chili che adesso mi ritrovo in piú addosso, fanno una bella differenza, ma se tu dici che mi avresti riconosciuta comunque, mi sollevi lo spirito! :-) Ti dico una cosa in segreto: sto cercando di dimagrire, ho perso tre chili... spero di non riprenderli... ahahhaa!!!

Grazie anche a MRC, e mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio costume da bagno! ;-) Qualche anno dopo sarebbero arrivati quelli di lycra.
Cara MRC, ho visitato il sito dell'hotel dove alloggerete quando sarete a El Calafate. E' stupendo! Bellissime tutte le installazioni. Che fantastico! Peró mi sono ricordata che anche l'hotel che scelse Silvia, quando venne a Buenos Aires, era della catena Unique Hotels, ma non ha punto di paragone con il Unique Patagonia. E' imponente! Sicuramente la passerete divinamente.

Grazie cara Vittoria anche a te per i tuoi complimenti dicendomi che Lety é la mia fotocopia! A volte devo ammettere che forse avete ragione e certamente mi fa molto piacere sentirmelo dire come pure il commento sulla foto di Giada con il papá. Sei molto gentile cara Vittoria. 
Peró sono rimasta molto dispiaciuta sentire che hai sempre qualche problema di salute ultimamente. So che sei forte e hai uno spirito che ti da tanto sostegno, ma immagino la tua preoccupazione e la poca voglia di parlarne. Ti auguro il meglio, mia cara. Spero che presto finisca questa serie di inconvenienti e tu possa ritrovare una totale serenitá. Ti abbraccio forte e ti penso.

Ora mando un altro abbraccio a tutte le amiche che leggeranno e alla prossima!
Lucia




Nessun commento: