....

....

giovedì 8 gennaio 2015

oggi.......

Sent from my iPad

......giornata indimenticabile per il terribile
sanguinoso attentato di Parigi ,e' un attacco a tutte le liberta'e il pensiero di tutti
i ben pensanti e' per tutti coloro che hanno perso la vita.
Il mio cordoglio va alle famiglie colpite da questo grande lutto.

Le notizie sono angoscianti anche perche' la paura dilaga e paralizza drammaticamente ogni progetto di viaggio.

Secondo me il progetto dell'Europa unita che non ho mai visto di buon occhio ha portato un malessere generale a cominciare dall'Euro e molti Stati non erano ancora pronti ad accettarlo.

L'argomento e' molto complesso e difficile ora per rimediare ai guai che si sono scatenati.

Per Anna il mio pensiero affettuoso e adesso puoi pensare serenamente ai tuoi giorni e alla tua salute che richiede una seria attenzione .

Mi ha fatto immenso piacere sapere che nonna Lea ha trovato un nuovo alloggio di sicurezza per lei e di tranquillita per i suoi cari.
Spero riesca a riprendere i suoi ritmi abbastanza intensi e colmi di emozioni.

Il mio ultimo caffe, era in casa di un'amica un poco particolare ma di estrema integelligenza e di grande attivita' perche si divide con Equador dove ha una figlia ,con il Canada dove ha un figlio con moglie e nipotini,con NYC dove hanno un appartamento per quando vanno in citta' per andare al Metropolitan e da una altra figlia dove lavora e vive.
A Roma hanno una grande casa che vivono frequentemente perche' amano Roma.
Il marito era prof Universitario che ha insegnato in molte Universita' d'Europa e parlano bene sia l'italiano che lo spagnolo.
La casa di Princeton e' di vecchio stile ,con ambienti non grandi come le finestre che sono originali dei tempi di allora.
Hanno quadri di autore con mobili che potrebbero sostituire ma sono troppo impegnati nei loro frequenti viaggi in giro per il mondo.

La mia foto e' stata fatta nel giorno della Befana e mi sono sentita ......tale.

Vi saluto e vi lascio con la mia buona notte. titty

Nessun commento: