....

....

martedì 20 gennaio 2015

arrivo anche io

Lucia,
...anche io come te sono stanca e satura. 
Doppo quello che mi è successo ho deciso non farmi più problemi di quello che accade nel mondo,... nel possibile.   Ma ecco che non posso riuscire ad essere indiferente ed oggi come hai scritto e successo un fatto grave,..una giornata che rimarrà segnalata nella storia,...purtroppo hanno parlato tutti i giornali più importanti dal mondo ed nel twiter hanno detto che fu "trend topic" anche nel mondo fra i cinque più nominati.  
Per le ragazze che non abitano in Argentina, questa sera la gente si è manifestato in cuasi tutte le piazze più importante delle Provincie con il hashtag#YoSoyNisman (io sono Nisman)

Per caso vi  interesse,   oggi lunedi questo procuratore doveva esporre nel Congreso Nazionale a richiesta dei Deputati per spiegare il perche aveva involucrato con una accusa pesantissima  addiritura  alla più alta autorità della argentina, la Mandataria, ed altri funzionari,.. pur  richiedeva l'interrogatorio judiciale,...ebbene, questo procuratore non a potuto arrivare al Parlamento,..lo hanno trovato morto

Ma leggendo il Terrazzo  mi sono reanimata al guardare le belle foto che ha pubblicato Titty...¿queste frappe sono i forestì o crostoli?,....e quella torta salata è splèndida !...e ne parlare della tua foto con le rose !...Grazie cara Titty, 

Martha , lamento quella brutta sorpresa che ai ricevuto con la tua amica virtuale,..oggi giorno mi convinco di più che siamo nelle mani del destino che ci tocca.

Lucia  parlando del film "La grande bellezza",  mi ha fatto ricordare che questo anno,   hanno nominato come candidato al OSCAR  un film argentino chiamato "RELATOS SALVAJES" e rimasto tra i cinque che sono scelti per la categoria al miglior film di lingua straniera.  Speriamo vincere!
Partecipa il bravissimo attore Ricardo Darin che anche ha vinto questo Oscar con "El secreto de tus ojos", se non ricordo male due anni fà.
Qui allego le foto di Ricardo Darin, uno dei miei preferiti
Ricardo Darín
e partecipa anche il bravissimo attore  Oscar Martinez !, altro mio favorito!
Oscar Martínez
Ci sono altri attori ed attrice,...ma sarebbe lungo pubblicarle.

Buone vacanze a Maria Rosa V e a Claudia,....forza a Vittoria che sta sofrendo un fredo tremendo nel Canada,..pur anche a  Titty giacche anche negli Stati Uniti anche fa freddissimo!
Vi saluto a tutte
Adriana


Nessun commento: