....

....

giovedì 1 gennaio 2015

Carissime...prima di ttto un 2015 piu che bello per tutte noi.......poi avviso a chi possa interessare,il mio note-book domani va dal medico .....aspettavo la fine delle feste,perche da tempo riceve o meno e-mail,e io non so quali e quanti ne ricevo ne  quelli che mando se arrivano.Siccome é un Sony molto buono,di 15.5" quindi pure buono per lavorarci su,hó deciso che forse pe solo un poco vecchietto,ma vale la pena vedere di aggiustarlo.Anzi pure una TV,nuova nuova che ha un suono cosí basso che non la sento proprio.L avevo comprato perche nello studio dove sono andata a sistemarmi dopo le pioggie che spero mai piu....sic.....sic,non c era,e io sento le notizie la sera,vedo qualcosa se non riesco a dormire,ho pensato era interessante,ma sono due settimane che sta quasi muta....domani vedremo...e non sono le mie orecchie,perche ne ho una in salotto e una nell antica stanza da letto senza problemi.....Ancora un caldo afoso,ho il ventilatore addosso,senó non chiudo occhio e domani quelli vengono presto....beh...auguri di nuov a tutti.Silvia

Nessun commento: