....

....

domenica 25 gennaio 2015

ciao

Mi faccio viva,non pensate che vi ho dimenticate al contrario,
vi penso sempre.
In questo periodo mi capitano tante di quelle cose che non trovo tempo e forza per scrivere,oggi mi sono detta almeno fai un saluto ed eccomi qui.
Come dicevo e un periodo non troppo buono con la mia salute,non riesco a stabilire una e nearriva un'altra ma voi sapete che sono coraggiosa e forte di spirito e cosi ho fiducia che tutto si sistema.
 
Lucia sei bellissima in questa foto,Letizia e la tua fotocopia.
Anna mi fa piacere che finalmente hai trovato una donna che ti aiuta in casa.
Marta spero che presto possono trovare il problema del telefono,ha ragione Anna siamo talmente abituati che senza telefono sembra che il mondo crolla,spero bene per te cara.
 
M.R.C.ti fara` bene staccare la spina per un po,sei sempre presa da mille cose.
Credo che M.R.V. e Claudia si stanno godendo la bella vacanza.
PS.Lucia bellissima Giada e il suo papa`.
Un saluto a voi tutte.
Vittoria

Nessun commento: