....

....

giovedì 22 gennaio 2015

Bellissime le foto di Giada

Un poco di aria buona sul terrazzo!

Titty, non te la prendere con te, prenditela con il computer, anche a me a volte è successo, non è colpa nostra, non sò che succede. Poi è difficile ripetere il testo, almeno per me.

Qui oggi, per la prima volta ha rinfrescato un poco, ma sembra che domani torna il caldo, ma oggi respiriamo...
Anche è venuta la donna dell'agenzia, mi sembra molto efficiente, almeno per ora, pulisce bene e si vede che prendono persone profissionalizzate, con documenti, il chè oggigiorno è indispensabile. Naturalmente se volgio sempre questa devo chiudere un paccotto di non sò quanto, credo un mese, anche se viaggio devo pagare per quel periodo, ma per una volta a settimana mi conviene che stare sempre a spiegare le stesse cose, sebbene che poco mi domanda.
Insomma, credo di aver risoltoo ilmio problema dopo quasi un mese senza nessuno e con il caldo che mi bloccava.

Per fortuna anche, oggi tutte vengono con la marmitta, contenitore dove portano il mangiare, questo perchè fanno pulizia, se dovessero anche cucinare perderebbero un sacco di tempo. Per me và benissimo, ed anche epr chi cucina perchè metterebbe tutto in ordine, ma io neanche cucino e per me è un sollievo, con la mia buttavo via un sacco di robba perchè lei cucinava  solo per lei e non riusciva a cucinare poco, è difficile, così io dovevo buttare roba che si rovinava, ma và bene, era quella antica, anche la frutta andava persa, un peccato perchè c'è tanta gente che non ha cosa mangiare.

Bè, non ho altre novità, lasciamo Giada ad allegrare il terrazzo. Un bacione a tutte

Anna

Nessun commento: