....

....

giovedì 22 gennaio 2015

titty

Sent from my iPad

Brava Marta .....non rimandare a domani quello che puoi fare oggi,goditi il mare ,il sole,allunga la tua vacanza se la desideri e se ti da benessere.

Auguri per il compleanno di tuo marito.

Sono contenta per Anna che ha avuto una giornata di sollievo,e oggi lo e' stato anche
per noi ,mentre ieri sera nevicava
molto modestamete il sole di oggi ha totalmente reso la giornata piacevole .
Sono quasi le 5 pm e abbiamo ancora la giornata molto luminosa.

Spero mettermi in contatto con un'amica che potrebbe aiutarmi per risolvere il mio disagio che ho sofferto ieri sera con il mio i Pad.

Anch'io come Lucia appena sveglia cerco le notizie del giorno e vado su Rai 24 oppure Euronews dove danno notizie in lingua inglese tutto il giorno.

Quello che succede nel mondo e' angosciante e purtroppo o per fortuna siamo arrivati a conoscere sia il bello che il brutto in diretta e sono le brutte notizie che colpiscono lasciandoci senza parole.

Il sorriso dei bimbi del terrazzo ci rallegra sempre e sono tutti meravigliosi.
Vi lascio con i miei saluti e vi auguro buona serena giornata o.....buona notte. titty

Nessun commento: