....

....

martedì 13 gennaio 2015

Carissime

Un salutino...São Paulo stà prendendo fuoco, mai sentito un caldo tanto forte come quello d'ora. Poi al pomeriggio temporali con lampi e tuoni che stanno buttando giù case ed alberi. Non si ha voglia di uscire, solo di dormire, non si dorme la notte dal caldo si dorme tutto il giorno, in piedi. Chi sà se finirá. La pioggia non rinfresca niente, giornate di sole cocente, bellissime, ma non ci si riesce a muovere.

Per lo piú sono rimasta senza donna, la mia ha trovato più giornate in una sola casa, peccato, era bravissima, ed ora stò in cerca di un altra. Conclsione, oltre le pulizie, ieri ho stirato, domani un altro poco...con questo caldo col ventilatore addosso che sembra butti aria calda. 

Ebbene,, solo per spiegare il mio silenzio, il cervello cuoce...sono d'accordo cn Marta che capire la politica è una cosa quasi impossibile, e sono d'accordoc on Lucia che l'essere umano é il più o l'unico crudele al mondo.
Innsomma, e noi cosa possiamo fare pe cambiare tutto questo? Anche uniti...ma uniti come? Però è uscita una belle discussione ed interessante sapere ll'opinione di ognuno.

Qualcuno ha visto qualche vignetta, sono rimasta di stucco con la volgarità di alcune, per estremisti certamente è stao un colpo per provocare tutto quello che è successo, per questo io, l'ho già detto, nonostante non sia d'accordo con niente di ciò che è successo, l'abomino, ma, francamente, non sono Charlie. non posso esserlo e mi dis´piace.

Baci a tutti e speriamo il caldo dia tregua, non ce la si fà più.

Anna

Nessun commento: