....

....

mercoledì 28 gennaio 2015

Complimenti Lucia,

per il segreto... ottimo. Io per fortuna leggo qualunque tipo di grandezza grafica, avevo un amica, avevo perchè è morta da anni, che era molto malata. Ogni volta che gli davano una nuova medicina mi chiamava o saliva da me, stesso edificiio, e mi faceva leggere tutto il bugiardino da cima a fondo. poi si innervosiva molto perchè, tutti i bugiardini, dicono che quella medicina provoca la malattia per la quale è indicata, tutti. Credo sia per liberarsi di qualunque responsabilità e lei impazziva....ma è proprio così.

Ieri infatti è venuta la donna, mi è piaciuta molto e forse continua a venire, una volta a settimana, mi sembra che ha pratica perchè quasi non ho dovuto dire niente ed è vicina di una che lavora nell'edificio di Silvia da moltissimi anni, almeno è conosciuta.
Di mattina mi sono un poco impaurita perchè mi ha raccontato la storia del figlio a scuola,, del marito ecc.ecc., non la finiva più, e, a parte che io non è che stò molto a chiaccherare, se deve fare tutto il sei ore, se chiacchera molto...ma poi non l'ho sentita più.

Volevo solo sottolineare che ormai Silvia ed io non siamo più degli  extra terrestri, Io  le poche donne che ho avuto a giornata ultimamente, almeno gli dò il caffè, latte, pane, formaggio, insomma, il caffè del mattino, e dico di più, faccio il caffé solo quando arrivano, anche se mi sveglio presto, affinchè lo trovino fresco. Ebbene, lei non ha voluto niente, dice che non mangia niente e solo quando torna a casa, difatti, anche con frutta a disposizione, non ha toccato niente. É uscita alle tre, come combinato senza toccare cibo e lavorando...quindi, come tutte le altre, non si mangia più come anticamente.

Quanto al tuo costume anche a me è piaicuto molto, ma in realtà i tessuti di oggi sono molto piu comodi per i costumi.

Qui il caldo continua, per l'acqua, ebbene oggi nel giornale dicevanoc he se continua così si corre il rischio di avere 5 giorni senz'acqua a settimana, spero non sia vero, non per me che vivo sola, ma nelle case ci sono tante persone...ma piove e non riempe i riservatori, non sò che succede...stanotte ha piovuto tanto qui, ma niente fresco e la mattina sorge una giornata solare come sempre, io non ci capisco pi[u niente. Ma il problema esiste ed è serio.

Spero la cosa si risolvi, stiamo comprando energia dall"rgentina...pure perchè abbiamo hidrolettriche, quindi tutto dipende dall'acqua, nessuno investe in lavori che non danno voti...

Un bacione a tutte

Anna




Nessun commento: