Lucia che belle foto di Giada !...¿dove è questa spiagia?
Poche volte vedo foto di bambini scattate tanto bene. Tuo figlio o chi le prende sembra un fotografo, quelle di Rampuzel son splèndide!
E ne parlare del dentino!, e tutta una emozione, noi la stiamo vivendo con Catalina che gia gli sono caduti tutti quelli frontali, ad ogni caduta di un dente,quel giorno è una festa col tema del topolino. I gemelli ancora no, certo che non hanno compiuto i cinque anni,..ma stanno al aspettativa, visto i soldini che ha ricevuto la sorella jajajaa.
Anche io quando mi alzo accendo la radio che ascolto finche me ne vado da casa. La TV la accendo soltanto alla notte a meno che ci sìa qualcosa di sconvolgente come questi giorni, che detto sia di passo, ogni giorno più insabbiato.
Ricordo che avevi raccontato aver guardato il film Relatos Salvajes. Pare che é in competenza con un filmato russo, se non ricordo male si chiama " Leviatan" al quale i Media internazionali interessa pubblicitarlo perche riferisce alla situazione sociale-politica di quel paese,.. non so l'argomento concreto
Maria Rosa Valone,..hai ragione,...cerco di non farmi problemi, ma la mia curiosità di sapere le cose mi supera, finizco involucrandomi.
La foto della spiaggia e splendida, cielo azzurro e mare azzuro verde?
Vi racconto,..oggi ho dovuto portare uno studio al medico dove mi hanno controlato per 24 ore la presione segnalando tutte le ore in cui la misura, una rutina dopo una operazione. Fortunatamente il risultato fu "normale" ed percio non devo prendere medicine per la presione. Pero la cardiologa mi ha detto : ha alcuni "spunti" dove si alza a 14 o 15,..in certe ore. Allora io, che lo avevo letto gli rispondo: si alle 22 o 23 ore quando vedo i programmi politici. La medica sorride come diciendo ¿a chi no?,..e poi,..cerchi di non vederli.
Grazie Maria Rosa Colombo !
MI dispiace Titty che hai perso lo scritto, ..ti capisco perche anche a me e successo alcune volte.
Anna , ¿ mi sembra a me o nel Brasile non ce la abitudine di utilizare l'aria condizionata ?,..un volta hai raccontato qualcosa riguardo a questo tema. Non riesco a capire come in un paese tremendamente caldo non ci sia questa soluzione, ci sono temperature che addiritura non si soportano se viene una ondata di tanti giorni di caldo e vivendo nei appartamenti e più insopportabile che in campagna.
Qui a BsAs, abbiamo quartieri che spengono la luce e la povera gente rimane senza frigo, senza ascensori e tutto quello che fa funzionare la elletricità.
Ancora nella zona del mio non la hanno spento, ma stai col cuore nella boca, perche a volte dal terrazzo vedi da lontano zone buie in totale oscurità .
Bene vi lascio
Un saluto a tutte quelle che non ho nominato
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento