....

....

mercoledì 28 gennaio 2015

Dal mare

Vi invio un caro saluto. Non ho compiuter ed ho portato soltanto il telefonino e non posso entrare al terrazzo.
Sono venuta io al mare da sola e una settimana dopo e venuta mia mamma con mia sorella. Mia sorella se ne e andata perche viaggiava a miami. Le figlie e l'ex marito la aspettavano li. Io sono stata invitata pero non sono andata perche non abbiamo con chi lasciare mia madre.
Con il caldo di buenos aires e la mancanza di energia elettrica mia madre si e caduta a casa sua.
Ora a mar del plata si e ripresa un po ma poco perche e con timore a camminare e la vedo che e invecchiate perche si lamenta continuamente e lei non era cosi.
Rimango al mare perche so che a casa sua ci sono stati piu tagli di energia elettrica quindi e meglio stare qui anche se mi trovo limitata nei miei movimenti.
Leggo molto. Guardo films e vado a fare ginnastica presto la mattina, e si trovo buon tempo vado in spiaggia ma x poco tempo.
Guardo poca tv perche qui ci sono due canali che non servono a niente.
Mi trovo strana nel non fare nulla ma almeno m i riposo e ricarico le batterie.
Claudia


Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: