....

....

martedì 20 gennaio 2015

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi dopo il caffe' del lunedi' di oggi
voglio dire che gia' di buon mattino ho letto sul Corriere della Sera la tragica fine di Alberto Nisman Procuratore che avrebbe fatto luce su uno dei tanti misfatti che l'Argentina subisce.
Ho pensato alle amiche Argentine del terrazzo e sara' dura uscirne fuori quando si arriva a tanto.

Capisco la consapevolezza di Lucia che la fa stare male e' un momento difficile perche' non si vede una soluzione a queste grandi tragedie che viviamo in diretta anche se lontani.
Questo dovrebbe essere il meglio dell'informazione ma quando si arriva a vede morire in diretta .....e' troppo.

Mi dispiace sapere che il caldo menzionato da Anna non da tregua e posso capire la grande sofferenza che puo' essere alleviata dai condizionatori nelle ore piu' calde.

Per noi l'inverno sino ad ora non e' stato pesante la neve caduta nei giorni addietro e' sparita,e ieri domenica abbiamo avuto una giornata grigia ,molta pioggia ghiacciata e per questo motivo ho usato tutta la mia saggezza e non sono uscita ,rinunciando al piacere di andare a vedere un film alla Dorothea house.

Ieri mattina mio figlio era ancora in Okemo in Vermont e mi ha detto che hanno sciato con 20 gradi sotto 0 e grazie al tanto freddo le piste non erano affollate.

Al caffe' di oggi ho arricchito il tavolo di linda con le mie frappe o cenci che hanno tutte gustato con piacere eppoi ho fatto per la prima volta grissini con farina di ceci e rosmarino,molto buoni ,appetitosi e graditi per chi e' in dieta.

La giornata discreta e con poco sole ha fatto si che eravamo in 15 e siamo state bene parlando anche sui i fatti del giorno aggiungendo il personale sincero rammarico e disappunto su quanto sta succedendo nel mondo.

Penso Adriana ristabilita al meglio dal suo intervento agli occhi e sistemate le sorelline con i loro computer che fanno ......impazzire sempre e l'unica a non soffrire di questo disagio e' lucia e lasciamelo dire .....benevolmente un pochino ti invidio perche' mi sento sempre di piu' imbranata.

Un saluto globale per tutte voi. titty

Nessun commento: