....

....

venerdì 16 gennaio 2015

MRV

Il tempo...
Mentre io ti pensavo ancora nella labuta, ecco che ho la bella sopresa che stai riposandoti un poco al mare.
Certo con due bei libri, che fà il freddo!Sono contenta.

Qui il caldo continua uguale, non dà cenno di cedere, sembra che voi è che bloccate il fresco, và nel mare del sud, non arriva a noi, vi prego, un poco di carità...io sogno con un pullover, anche fine fine...
Pioggione, ieri neanche questo, ma che non rinfrescono niente, certe belle giornate che stiamo avendo e che non possiamo profittare perchè anche la mattina presto il sole già brucia...ma pazienza, poi ne sentiremo la mancanza.

Ieri dopo un lunghissimo silenzio ho avuto il piacere di vedere la nostra affascinante con il giardiniere, ed incluso dei beellissimi pomodori...

Ma la furba, io mi uccido ogni volta che, con questo caldo devo stirare le lenzuola, malamente, ma è una fatica.
Senonchè, spero posso dirlo, l'affascinante tira dall'armadio in perfetto ordine un paio di lenzuole sembrando uscire dal negozio, non le stira, le tira dalla macchina e le passa con le mani...ma come fà, perfette. Certo che oltre che affascinante è inteligente, la scema sono io, mò tenterò di fare lo stesso...chi sà ci riesco.

baci 
Anna

Nessun commento: