Certo che tutte ti pensiamo sempre, e capiamo perfettamente che vai su FB, l'ho fatto io recentemente con un semplice raffreddore, non è stancante, leggi quei testi corti, scrivi se vuoi, senò solo il mi piace(non sò perchè non c'é il non mi piace)ed è fatta, ma realmente distrae molto quando non hai voglia o forza neanche per accendere il computer. Io trovo che l'internet con le sue varie forme ha permesso l'avvicinamento, e non esclude niente, perché puoi anche leggere, sentire musica, non è che stai tutto il giorno davanti al computer.
L'unica cosa che non capisco è il perchè di volere nascondere a tutti i costi i problema, ce l'hai come tutti, ed ora anche molto di più, io non credo che questo diminuisca nessuno, continuii ad essere l'affascinante e simpatica persona, anche se non stai poi tanto esfusiante, ma sei umana no? Se non te la senti di scrivere, questa è un altra cosa.
Mi dispiace per il giardiniere e per te, sai Gaetana, questii grandi amori hanno anche il loro prezzo, uno dei quali è la dipendenza dalla persona amata, l'inverso sarebbe i bisticci, il non amore, ma perchè rovinare una cosa bella...
Se il giardiniere sapesse che sofferenza impone, certamente non lo farebbe, meno ancora isolare una persona come te, questo credo per te sia la cos apiù pesante, espansiva e sociale come sei...Credo sia una fase, poi le cose a volte cambiano, spero reagisca bene alle medicine che oggii ci sono per amenizzare un poco.Auguri carissima amica, abbi pazienza, lo sò che l'hai.Bacioni
Riguardo Lucia concordo in genero e numero, non per niente è la padrona di casa.
Grazie per le informazioni circa le scuole a Baires, nella mia epoca anche avevamo 3 mesi di vacanza praticamente, invece ora sono solo poco più di un mese, Dicembre in parte, con lezioni fino a quasi metè e Gennaio, all'inizio Febbraio, ricomincia tutto, certo che con questo carnevale a metà mese il calendario è interrotto. Però all'epoca siccome si viaggiava meno, o almeno noi, il periodo di vacanze er me era troppo lungo, ed un pò per tutti.
Cara Titty, dei sei mesi d'inverno l'ho detto io, raccontato da un amica che ha la figlia che vive a NY con marito e figlio di 4 anni da moltissimi anni. E lei và sempre da loro. Io non ci ho mai vissuto così a lungo. Come dici te a Marzo la neve và via più rapido, ed anche le scivolate e l'acqua sporca, ed il freddo, poi col vento che c'è a Manhattan sempre. Quindi, a Novembre comincia il freddino, e non poco, fino a Marzo...essendo ottimista, perchè lei dice che anche a ottobre non fà certo caldo.
È tornata questa volta appena finito l'allarme, chiusa in casa per non scivolare, ed è ancora molto giovane.
Mò mi fermo, solo volevo ringraziare ed avvisare che ormai già stòo fuori dalla zona brutta della polmonite, non hoo più dolori, quindi non vi preoccupate più.
Bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento