....

....

venerdì 27 febbraio 2015

un salutino

Marta cara mi fa piacere che hai passato un po di tempo con il tuo Bauti ed e` proprio vero che crescono infretta e facciamo bene a goderceli il piu` possibile.
 
M.R.V. Fa bene tua nuora a chiedere un'altra opinione per il piccolo Dalmiro e vi auguro ogni bene.
Anna spero tu finisca presto con tutti i documenti burocratiche  e spero che sei guarita completamente dalla tua influenza.
Titty hai ragione abbiamo avuto un inverno molto rigido non ci ha fatto mancare niente ma ormai voglio credere che siamo agli sgoccioli,non vedo l'ora che arriva la primavera per piantare i fiori(belli i tuoi fiori).
 
Lucia come parli bene tu,io sono una di quelle che mi affaccio sul terrazzo e non commento quasi mai sui vostri scritti ma non perche` non mi interessano al contrario mi fa piacere leggere tutto quello che scrivete cosi bene,
e che a volte sono tamente occupata con tante cose ma questa sera cerco di farvi un salutino .
Come dicevo a Titty l'inverno ci ha fatto veramente soffrire,montagne di neve e freddo mai visto.
M.R.C. buon viaggio e goditi ogni momento te lo meriti.
Claudia mi pare di avere capito che inizia il tuo programma radio,buona fortuna.
Adriana come stai.
Silvia tutto bene ?.
Luisa ciao.
Gaetana un abbraccio...
E dato che mi trovo mando un saluto a Ivana e Nicola.
ps qualcuno ha notizie di nonna Lea,adesso e un po che nessuno ci fa sapere della sua salute.
Vi auguro una buona notte.
Vittoria
scusate se non ho scritto con il colore di sempre,mi ero dimenticata haha

Nessun commento: