....

....

giovedì 12 febbraio 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto eppoi purtroppo devo ancora dire che le condizioni climatiche del Nord America portano ancora freddo e neve e quindi le speranze di pensare tranquillamente a giornate di primavera sono ancora un sogno.

L'argomento Sanremo e' discuso da tutti con molti pensieri diversi, ed e' giusto che sia cosi'.
Da quando e' nato il Festival c'e' sempre stato il solito rimpianto del precedente e questo fenomeno si ripete ogni anno. 
La coppia Albano non mi ha convinto ,Romina non ha voce e adesso anche Albano penso che farebbe meglio a dare spazio ai giovani.

Devo dire che non do troppo ascolto alla musica ne i cantanti che oggi giorno sanno solo urlare e non li sopporto,del resto sono i giovani che la capiscono,e danno vita e lavoro alle case discografiche, che se fosse per noi sarebbero tutte fallite.
Sempre bravi i tre giovani tenori.

Oggi c'e' stato un comico meraviglioso,non ricordo il suo cognome e per me non troppo conosciuto ma ha avuto un successo molto grande. Secondo me molto preparato.

 Non mancano le stravaganze  nei vestiti ,nel trucco e del resto tutto fa parte del gioco. 
E' presto fare pronostici ,comunque il conduttore e' piacevole ,simpatico  e spero che tutti siano premiati per il grande lavoro che comporta una trasmissione cosi' importante per la Rai.

Non ho visto novita' sul terrazzo,spero che tutto si porti verso giorni sereni che del resto tutti auspichiamo anche se poi ......va tutto come e' nel segno del destino.

Malgrado il tempo discreto di oggi e con un pallido sole mi sono sentita stanca e non sono uscita,mi manca Adriana che con il pretesto di andare a trovarla perche' sola motivavo la mia uscita.
 In compenso non mi sono mancati
i contatti telefonici con Genova ,Roma e Bologna eppoi........per chiudere in bellezza ho parlato con la nostra amica Anna.

A Silvia  devo dire che ci ho riprovato ancora ma assolutamente la posta per te mi torna indietro.

Un augurio a Gaetana,Marta Adriana ,Lucia e Vittoria Nonna Lea,MRC MRV e famiglie tutte.

Detto questo lascio il mio saluto per tutte voi e grazie per il vostro affetto .titty

Nessun commento: