....

....

domenica 15 febbraio 2015

* la Madrina del blog *

Cara Adriana, ma tu sei la madrina del blog a pieno titolo!!!! Io ti confermo e tutte le amiche saranno d'accordo. Hai visto che Marta giá ti chiama Madrina? :-) Ma lo sai che hai avuto una idea geniale? Sí, qui ci voleva proprio! Io la madre e tu la madrina! ahahhaa!!! Fantastico!

Ecco l'inizio del nostro blog, 6 anni fa:

Ho creato il blog di noi donne amiche!
Cercando di creare il nostro posto esclusivo per riunirci, ho inventato il nome "noi donne amiche" senza aspettare la vostra proposta...  Non credevo fosse cosi veloce avere un blog perche intanto che esploravo la maniera di crearlo, era gia bell'e pronto! Intanto Google mi chiedeva un nome e mi sono trovata costretta a inventarne uno lí per lí... 
............................  
Dovremo però immaginare in quale spazio vorremo incontrarci e ognuna di noi questa volta potra proporre un nome.
...........................
Lucia
Congratulazioni Lucia!!!!!!!!, sei riuscita.........evviva!!!!!!!! Bellissimo il post di San Valentino, un tema migliore non ci potrebbe essere per dar comincio a un Blog. Per me il nome va bene, comunque se le altre amiche suggeriscono un altro, neanche ho nessun problema. Quello importante ed avere un luogo dove incontrarci. 
Adriana


Dopo di "noi donne amiche" lo abbiamo chiamato "porta aperta" perché quel nome escludeva l'entrata di qualche amico uomo. Poi abbiamo scoperto che c'era un altro sito in rete con lo stesso nome di "porta aperta", ma si occupava di persone con problemi mentali, ahahhahahaa! allora lo abbiamo cambiato ancora e lo abbiamo chiamato "il terrazzo sul mare".

Ne sono successe di cose da quel giorno, ma siamo sempre qui, unite dalla nostra amicizia.

 Grazie a voi tutte care amiche per gli auguri e i complimenti al nostro blog.

 Lucia



 

 



Nessun commento: