....

....

giovedì 26 febbraio 2015

DOPO UNA SETTIMANA...

sono ritornata a casa mia , riprendo il mio solito tran tran e faccio una visita al terrazzo...

Nonostante abbia avuto il computer, il portatile a portata di mano, ho fatto una parentesi per giocare e godere il mio nipotino Bauti...chi sta diventando grande, molto curioso e tutti i giorni mi domandava: perché dovete ritornare a Chivilcoy? e questo mi stringeva il cuore...so cara Lucia che tu mi capisci bene...

Non ho letto nessuna novità sulla salute di Nonna Lea...spero che stia migliorando.

Anche auguro Anna una guarigione totale...

Buon rientro a MRV e buona vacanza a MRC.

I fiori di Titty hanna portato un'aria primaverile...che terribile il freddo che stanno soffrendo al  Nord...ho visto le foto che ha pubblicato Lucia ...io non potrei vivere in quei luoghi e nemmeno uscire fuori di casa.

Un abbraccio.

Marta.

Nessun commento: