....

....

mercoledì 11 febbraio 2015

Da Gaetana

Buongiorno o buona sera,allora vi ringrazio per la vostra solidarieta.
mi dispiace, che io con le mie fisime, ho tralasciato una cosa importante, c`e` questo bambino, che non ho capito di chi e figlio o nipote,le auguro una pronta garigione.
Forse non tutti nel terrazzo conoscono le condizione di mio marito.
lui ha il Morbo di Parkinson, a vederlo cosi non sembra, Anna tante volte le parla tramite skype.
Non trema, ma , il suo si chiama Still Parkinson, vuoldire , che e` fermo, ma lo fa di notte,
e` gia` caduto 3 volte dal letto,la maggior parte del giorno , dorme,
sono io che lo spingo ad andare nel giardino, a fare qualcosa.
fine della storia, per fortuna , per me ho la radio, e il club,
anche stamattina, sono andata a tagliarmi i capello, il sorriso sulle labbra non mi manca,. Pero c`e` una cosa, comincio a sentire i miei 76 anni,il mio corpo e la mia mente sono stanchi.
vi ricordate il presentatore Mike Bongiorno, all`apertura del suo programma, diceva , ALLEGRIA ALLEGRIA.
RIGUARDO IL FESTIVAL DI SAN REMO, ANCHE A ME NON DICE NIENTE.
non si puo avere tutto nella vita.
 
 

Nessun commento: