....

....

domenica 8 febbraio 2015

ASSENZA

Carissime amiche sono la Regina del fb, cosi sono stata nominata,.
Bene, sempre la stessa storia, anche se non mi vedete sul terrazzo,
io vi penso sempre, e la maggio parte di voi ci comunichiamo su fb..
Ma voi lo sapete, non mi va di scrivere tanto.
Voglio fare degli aguri d pronta quarigione, ad Anna, alla nostra cara Nonna Lea, e a chi sta male.
anchio sono stata male, ma non l`ho fatto sapere a nessuno,
ma adesso sto meglio, la colpa era  del Byon,haahahahah.
Conoscete la canzone, cherzi a parte, comincio a sentire e pesarmi i miei 120 anni.
Ma devo stare bene, non posso permettere il lusso ne di star male ,
c`e` una persona a me tanto cara, che ha bisogno di me.
Penso che lo immaginate di chi parlo, del mio amato ( giardiniere).
ha bisogno di me 24 ore al giorno 7 giorni la settimana.
Non mi prendo nessun svago, solo il fb mi tiene un po di compagnia.
Detto questo vi mando un saluto a tutti voi care amiche.
da GAETANA.
 

Nessun commento: