....

....

giovedì 26 febbraio 2015

Alo,alo.....

....miei tanto care amica.
Al meno io quando scrivo che non ho letto, voglio dire che non ho letto con detenimento tutto.
Pero una guardata lo ho fatta.
Voglio dire una lettura veloce. Pero non per fare commenti.
Poi io scrivo e vado al punto concreto.
Sono abituata a scrivere carte commerciale dove si e troppo lunga se perde il oggettivo
Siamo tornati lunedì de Mar del Plata, chiuse le case, lavoro fatto.
Martedi Neumonologo per Dalmiro, Vanesa vole chiedere una seconda opinione allora venerdì se vedrà un altro Neumonologo.
Ieri Medico Vascolare per Carlos. Deve prendere le medicine e CAMMINARE!!!! poi se vedrà se ci vuole il bypass.
Oggi, comincio il solito lavoro di fine di mese (Che lo faccio calma calma)
Miei care buon giovedì per tutte, e sempre che ha piovuto si é fermato, ancora cadano qualche gocce pero in un angolo si vede un poco il sole. La vita é cosi.
MRV

Nessun commento: