....

....

martedì 24 febbraio 2015

* solo un saluto... *

Io vengo sul blog tutti i giorni e penso che lo fate anche voi, le amiche storiche  e molte altre persone che si sentono in qualche modo attratte dal nostro luogo di incontro, cioé questo terrazzo.

Cosa veniamo a fare sul terrazzo? Sicuramente veniamo a trovare le nostre amiche! Cerchiamo le loro notizie, i loro commenti, ma purtroppo spesso leggo, le poche volte che trovo un post nuovo, che lasciano un saluto dicendo che non hanno letto nulla di quello che é stato scritto dalle altre.
A me questo fatto delude un po' e mi toglie la voglia di raccontare o condividere qualcosa, ma so che la concorrenza di facebook é forte e vince quasi sempre...

Cara Anna, ho letto le tue notizie e mi dispiace che continui a soffrire il forte caldo a San Paolo. Noi qui abbiamo avuto delle bellissime giornate di tregua, ma da due giorni é tornato il caldo, anche se non per molto, visto che per domani si annuncia pioggia e un calo della temperatura.

Ho sentito che hai avuto la visita della figlia di tuo marito che vive in Olanda. Sicuramente le hai chiesto quello che ti proponevi nel tuo post anteriore e cioé sul come sono fatti gli olandesi. Poi ci racconterai se avrai un qualcosa di particolare da raccontarci, ma io penso che non bisogna mai generalizzare, perché non tutti gli olandesi avrebbero messo in atto nella cittá di Roma il vandalismo che abbiamo sentito nelle notizie e visto nei video. Non bisogna mai etichettare nessuno perché un gruppo o una minoranza abbia degli atteggiamenti determinati. Certo é, peró, che quando succedono cose cosí, non fanno onore al paese a cui si appartiene... 

Spero tu possa fare tutti gli esami programmati e ottenere buonissimi risultati.

Buone vacanze a MRC, meritatissime vacanze visto quante attivitá svolge normalmente.

Saluti a Claudia e buon lavoro per il prossimo mese di marzo.

Saluti a MRV e attendiamo sempre di sapere come va Dalmiro.

Saluti a Vittoira che sta soffrendo il freddo, come noi soffriamo il caldo da queste parti.

Ho ricevuto un pps da Titty, e credo che anche molte di voi, dove si puó guardare l'abbigliamento che hanno sfoggiato le famose alla consegna dei premi Oscar. Per noi donne é sempre interessante guardare i meravigliosi vestiti che hanno indossato. Un saluto Titty!

Un saluto a tutte, anche a quelle che non ho nominato e adesso vi lascio fino alla prossima.
Lucia



Nessun commento: