....

....

lunedì 9 febbraio 2015

 Carissime tutte:io sto da qualche giorno in uma specie di letargo,ma pregando molto per il nostro Dalmiro che spero esca presto dall ospedale,forse oggi sará giá a casa?una você intima mi dic e che si,senó domani,meno male che mammano che cresce diventa sempre piu forte e queste cose si attenuiscono,poi com tutte noi pregando e pensando a lui.....e purê George spero si sai rimesso,e nonna Lea forse giá é tornata ala casa di riposo......certo che inizio di anno vero?pare che ci siamo messe d acordo per avere um poco di guai tutte allo stesso tempo,chi piu chi meno,pensavo che purê questo possa essere uma specie di solidarietá,e cosi ci dividiamo la sofferenza,come facciamo com le allegrie vi pare?Intanto io ho la madonnina di Lujan che la sorellina I mi diede,a cui prego,la medaglina di San Gennaro che mio nipote mi porto da Napoli e l ho appesa sul letto acanto a me,Lucia che ci há dato la bela notizia che mai chiuderá il blog,(deve essere stato uno stato d animo brutto quel giorno)quindi é segno dell inizio dele buone notizie,o almeno la fine dele brutte che ne pensate.Domani vado a pranzo com Niede ,///////////Gabriela e Anne marie,che sono venute per alcuni giorni qui(ma stanno in albergo),Niede per la medica e farsi il secondo ochhio la catarata....io gli chiederó di marcare per me com la sua medica che la tiene tanto bene,il mio giá da tempo lo volevo lasciare,ha fato uma fesseria giovedi passato e adesso dopo tanti anni  mi sono decisa,non mi fidavo100%adesso non mi fido niente,poi um giorno vi racconteró cosa há combinato.......um bacione a tutte,ghgrazie a Lucia ,grazie ala mia sorellina II  per le sue belle parole e sentimenti che esprime sempre che scrive.....e a presto.......vi penso com le preghiere in questo momento,MRV,Gaetana,Claudia.....che credo che é quello piu necessário.Bacioni,Silvia.....para che questo computer nuov per ora funziona.......speriamo bene.......dopo due mesi di lotte,meno male mi sono decisa a cambiarlo,mion nipote quando gli raccontai per telefono mi disseilvia,credo che é ora da ció che dici di cambiarlo,.....é lui che mi ci há fato pensare,per me um computer dovrebbe durare uma vita....non é cosi.
 

Nessun commento: