....

....

mercoledì 18 febbraio 2015

Grazie per le belle foto

certo ho sbagliato il posto dove abita Tiziano, ho sempre Boston in testa...ma però le foto dicono tanto...impressionante la foto delle sedie...
Ma appunto, io penso, se una persona abita in una casa così, e, mettiamo, non ha una giovane età, come si mette a spalare? \la neve che io ricordi è pesante, si potrà certamente contrattare qualcuno per farlo, ma se la neve continua per un certo tempo? Io penso che allora bisogna avere riserve di tutto a casa, mangiare, medicine...e se uno deve andare per forza fuori?
Bè, certo sono preparati ed abituati, era solo una curiosità pratica la mia.

Grazie Adriana per il tuo lungo post, il bello è che si capisce benissimo cosa scrivi, anche se non usi il dizionario, certo scoccia stare a cercare.
Quanto a scrivere al Community, io non credo che faccia effetto, non credo che prendino in considerazioni critiche e non voglio fare la scocciante, in fondo non sono obbligata a vederlo, e lo faccio raramente.

Riguardo il programma di Francesca, soloo sono sicura che non risponde a domande riferenti a documentazione, ecc. Quello che ho capito è proprio che vuole racconti di vita di ognuno e come vive nel paese di adozione. Ma io credo che solo vedendo il primo programma possiamo vedere realmente cosa sia, io confesso che non capisco che vite possano interessare;
Gaetana, io credo che la tua vita sicuramente possa essere l'ideale per il programma, anche quella di MRC che io ricordi, ma chiunque abbia ricordi interessanti, vedremo.

Solo sono sicura che non sono argomenti tecnici.

un abbraccio
Anna

Nessun commento: