....

....

mercoledì 25 febbraio 2015

titty


ps. questo e' quello che avevo scritto nel mail che ho appena spedito e che ho visto vuoto .

......a voi tutte i miei saluti eppoi posso dirvi che tutto procede bene anche se sto uscendo pochissimo.
Il ghiaccio mi frena ma oggi ho approfittato della bella giornata per andare a fare una visita ad amici  bloccati a casa per ragioni di salute.
Le strade sono agibilissime e sono anche andata al caffe' del lunedi' che mancavo da 3 settimane.

Voglio dire all'Anna che mi e' sembrata preoccupata,gli americani non rischiano di morire di fame,hanno delle provviste alimentari nel grande frigo di casa e anche in quello che tengono nel basamento o nel garage.

Malgrado i disagi che il mal tempo procura ,tutto funziona quasi al regolare.
Mio figlio con tutta la neve di Boston e' stato bloccato a casa un solo giorno anche se poi via computer ha i suoi contatti con l'ufficio.

Mi sono comprata un poco di fiori per dare aria di primavera alla mia casa e ho fatto foto per rallegrare il terrazzo.
Buone vacanze a chi parte e buon lavoro per chi ha finito le sue vacanze e.....deve riabituarsi a ritmi diversi.
Penso i bimbi tutti in buona salute.

Vi saluto e...statemi bene. titty

Nessun commento: