....

....

sabato 28 febbraio 2015

titty

Sent from my iPad
Buona sera a tutte voi eppoi mi scuso per il mio silenzio di questi giorni che sono difficili da raccontare.
Questo fine mese si e' chiuso con la perdita di 3 persone amiche e quindi giorni faticosi che spero diversi per il mese che sta per arrivare.

E' mancato il fratello di un amico delle carte che conoscevo anch'io e purtoppo in dilaisi da tempo e molto sofferente.

E' mancata in questi giorni un'amica e anche una sua cognata che non frequentavo ma conoscevo.

L'amica di cui parlo risale ai tempi del mio arrivo negli States che conobbi in uno shopping center, ricordo che parlavo con i miei ragazzi e lei ne rimase impressionata e sorpresa sentire parlare italiano cosi' bene.

Da quel momento con uno scambio di telefonate
giorno dopo giorno e' nata l'amicizia che mi ha dato l'opportunita' di conoscere altra gente.

Lei e' venuta in America con la famiglia tutta dopo molte tragiche avventure lasciando Fiume e abbandonando tutto per non cadere sotto le leggi Jugoslave.
E' una brutta triste storia che conoscerete tutte.

Spero vivamente che il nuovo mese in arrivo porti aria di speranza di giorni piu' sereni perche 'in questi ultimi giorni ho quasi paura di rispondere al telefono.

Ho sentito l'amica Adriana che non e' stata bene ed e' dovuta ricorrere agli antibiotici per eliminare una cistite fastidiosa.
E" sempre in attesa che il Consolato di Philadelfia la chiami per il famoso rinnovo del passaporto.

I miei ragazzi stanno bene e sono sempre pieni di neve da eliminare ma i ritmi non sono cambiati e anche oggi hanno ripreso la strada che li ha portati nel Vermont e sciare per due giorni.

Oggi sono uscita la giornata e' stata bellissima e meritava goderla anche se il freddo si faceva sentire,avevo bisogno di un taglio ai capelli e di un piccolo shopping alimentare.

Spero leggere buone notizie riguardo il piu' piccolo del blog,e mi complimento con Lucia per la sua piccola (si fa per dire) nipotina che sta imparando a cucinare ed e' proprio con la pizza che ai bimbi piace da morire sentirsi coinvolti nel prepararla.

Spero anche che il caldo insopportabile di Anna abbia dato un poco di buon respiro e....spero anche chi tu stia molto meglio dalla tua fastidiosa tosse.

Voglio dire a Silvia per il suo problema alla pelle puo provare ad usare l'olio di mandorle o quello ci cocco, non ungono ma fanno bene e il costo e' minimo.
Lo ho suggerito ad un'amica che aveva il tuo problema e mi ha ringraziato moltissimo.

Ho scritto a lungo e mi congedo con i miei saluti. titty

PS.Voglio dire a Silvia di andare su Google e fare ricerca sull'olio di cui ho parlato cosi' ti rassicuri e magari lo usi con piu' tranquillita'.

Nessun commento: