....

....

martedì 10 febbraio 2015

GAETANA

Care amiche leggendo tutto quello che acete scritto ,io sono molto commossa, per la grande, solidarita` che c`e sul terrazzo,prima di tutto speriamo che Anna e Nonna Lea,si rimettono in salute,voglio dire un grande GRAZIE  alla cara padrona di casa ( LUCIA )PARTICOLARE LEI HA UNA PAROLA PER TUTTI.
Vi posso assicurare che sto bene, solo il caldo ci sta sfinendo oggi , 23 domani 37,
(se mi promettete che quello che sto per dire, rimanga fra noi?)
Sono tanto depressa, ma la cosa  e` che non lo dimostro a nessuno,voglio l`invidia , ma non pieta`.
vi chiedete perche`? sono sola, mio marito non vuole uscire, non ricevo visite, ne amici ne parenti.
i miei figli hanno la loro famiglia, le mei figlie abitano molto lontano, una a 300 klm e l`altra a 700 klm.
in casa sono diventata , l`uomo e la donna, devo pensare a tutto, sia dentro che fuori,
non vi dico altro. adesso capite il perche vado su fb?
vi dico un pensiero,  , i miei figli non vivono in casa con me, ma sono nelle mie pregriere e nel mio cuore.
un grande abbraccio ,
 

Nessun commento: