....

....

domenica 8 febbraio 2015

domenica

buon giorno e buona domenica da buenos aires con caldo!
spero che ci siano buone notizie con dalmiro e nonna Lea e anche con le amiche che non sono state bene.
ho letto che Anna stava con antibiotici.

ho visto su fb i nipotini di Vittoria molto belli che hanno compiuto anni.

sorpresa che e apparso lo Straffo, anche lui con il suo nipote che sembra gia aver cresciuto tantissimo con quel bel ciuffo! Straffo tu devi pubblicare anche qui una foto del bambino affinche chi non e su fb possa vederlo.

Lucia ah aha si avvicina la data!! del indovinello! aha ahh!

non ho capito quando comincia il programma di Francesca? ho guardato la Rai ma non dice niente. Ho comprato un televisore piu grande per la mia stanza, e quello che avevo alla stanza lo metto in cucina cosi posso guardare o sentire la tv e anche cucinare! dicevo che questo era il motivo perche non cucinavo perche ero attenta alle notizie della tv della stanza, vediamo se faccio qualcosa!

mia mamma sta bene (per chi domanda) ora piu tranquilla a casa sua e appena ritornata dal mare, siamo andate con mia sorella il venerdi, visto che lei aveva bisogno dell'idraulico e sono andata io perche questo nuovo non lo conosceva...(tutte le sicurezze che dobbiamo avere qui in questo paese; mi domando se capita ovunque.
mia sorella e tornata da Miami con i regali per ogniuna di noi.

sto prendendo del mate mentre faccio un po di pulizia visto che Carmen (la donna che mi aiuta) non si mette gli occhiali e poi sono io a fare pulizia dove lei non l'ha fatto, problema che noto spesso.

mi sono svegliata presto, quasi come al solito, pero nello stesso piano abitano due vecchieti, una copia: lei di 92 o 93 e lui piu di 95 (ma stanno bene) e la domenica mattina vengono tutti figli, nipoti, pronipoti a salutare loro sicche e un chichirichi che oramai sono abituata; oggi forse di piu, forse qualche visita in piu, il peggio e quando sbagliano e suonano il campanello con insistenza a casa mia.

ieri sera sono andata a cena con una amica (con la quale gia da tempo stiamo lavorando qualcosa di teatro) siamo andati ad un quartiere diciamo dove va gente giovane (e pure non tanto) che si chiama Palermo, cio che mi piace e mangiare diverso con cose naturali che non so nemmeno che cose sono, anche fanno un zucco con mandarancio, ginepro, erbe diverse che raramente io li farei ma che mi e piaciuto.

bene, ora continuo con le mia facende mentre ascolto la radio con le notizie di questo paese le quali mi rammarico troppo (anche Marta ho visto che se la sente cosi)

bye

claudia




Nessun commento: