....

....

martedì 10 febbraio 2015

Carissime,

Sono diventata matta, non sò valorizzare?Sarà possibile? Mi dispiace che stsera il San Remo mi ha deluso, non mi ha detto niente, non capisco gli spiriti di quei personaggi che uscivano dalla platea....non ho capito cos1era quel vestito della cantante di La semplicità, Un rossetto che stonava...cantanti, alcuni bravi, ma nessuno che fosse degnodi un festival.
Poca emozione, insomma, non lo vedrò più;

E su community. Ebbene, oggi hanno intervistato un cuoco italiano che ha uno dei ristoranti più cari della città, in un albergo elegante, carissimo.Ebbene, le cretinate che ha potutoo dire su São Paulo in una corta intervista, mi hanno strabiliato, informazioni sbagliate, e lo dico perchè ci abito da anni qui, lo sentivo e non riconoscevo la città dove abito...
Stavo pensando che se tutti programma sono fatti così, non c'è da fidarsi affatto, per me non valgono niente perchè questa città la consoco bene, ma quelle che non conosco affatto o non tanto bene?

Mi sembrail ristorante si chiama Eemiliano, ed à il suo nome. Se è tutto così ill programma è fatto senza  verificazioni, senza uno studio in loco di ciò che dicono...dev'essere uno di quelli che ha fatto successo in Brasille e ci sputa, poveretto ha ovuto utilizzareprodotti brasiliani, tipo il cuore di palma, ecc. e lo dice con un disprezzo come se fosse porcheria.
Insomma, che si, tanto non mi interessa, era solo per condividere queste due cose e solo cambiare un poco argomento stnotte, ma niente di importante.

baci
Anna

Nessun commento: