Oggi non sono uscita come faccio solitamente i sabati, perció mi sono affacciata di nuovo sul terrazzo e ho visto che avete risposto alla mia domanda.... ehehheehe!!!
Non vi riveleró di cosa sto parlando, ma ho visto che la vostra immaginazione si é messa in funzione. Ahahhaah!!!
Marta ha parlato che ci saranno molte sorprese, ma credo che lei si riferisce al futuro programma "Cara Francesca". Anche io credo che ci saranno molte sorprese, ma nessuna ne puo' parlare in anticipo essendo appunto delle sorprese. Solo non capisco per quale ragione si sta prolungando tanto l'attesa, mentre vedo che su Community tutti i giorni, incluso la domenica, ci sono storie di italiani emigrati.
Credo che queste storie dovrebbero interessare soprattutto gli italiani di Italia, che non sanno niente di quello che hanno fatto gli italiani emigrati in tutto il mondo in piú di un secolo... Invece insistono a farlo esclusivamente per gli italiani che stanno all'estero, quelli che giá sappiamo come sono andate le cose.
Ripeto, sia "Cara Francesca", sia "Community" sono programmi che dovrebbero essere trasmessi ANCHE in Italia.
Comunque rimango in attesa di vedere di nuovo Francesca in TV e non solo lei, ma tutte le altre... "sorprese"...
Sí, cara Marta, quando c'é qualcosa che ci coinvolge, siamo tutti sul terrazzo a esprimere i nostri sentimenti, specialmente quando si tratta di problemi di salute.
E poi, Nonna Lea é qualcosa di molto grande per non venirne coinvolti. Non c'é nessuno che l'abbia conosciuta che non la ami.
Come mi piacerebbe che fosse giá abbastanza migliorata tanto da poter vedere quanti pensieri, saluti e auguri le vengono rivolti.
FORZA NONNA LEA! TI ASPETTIAMO PRESTO!!!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento