....

....

martedì 10 febbraio 2015

 Carissime:ancora uma notte infernale il caldo,ma stanotte é stata colpa mia,ho dovuto chiudere i vetri perche nel mio rione pioveva e avevo paura entrasse la pioggia,alle due di notte mi sono svegliata e ho aperto tutti i vetri e c `era um bel fresco e non pioveva próprio,potete immaginare io rinchiusa totalmente,perfino il vetro dell área di servizio avevo chiuso,mcome volevo respirare no?ma alle 6 hs erro sveglia,ho preso le solite medicine e mo ho dovuto mandare um e-mail alle mie amiche del Piaui,che forse non arrivo a tempo per pranzare com loro,vedere se ci possiamo vedere dopo,ma adesso il sonno é superato e forse ce la faccio,solo dovrei lavarmi la testa....ma per fortuna oggi viene la donna dele pulizie......quindi cé lei se telefonano[.......Niede aveva detto di trovarci alle 13 hs nel loro albergo, é ragionevole,non fosse la nottata.Cara Gaetana,io non voglio fare la saputona,ma ció che dici mi sembrava averlo vagamente capito da tutto,e da tempo sai?ovviamente in testa mia,ma ora che lo dici,tutti noi passiamo molti momenti brutti nella vita,e la depressione,alemno a me viene a volte a scatti e dura poco e alle volte um poco piu a lungo......dipende dal período,ma la veritá é che la vita non é facile,di te,sono sicura di poterlo dire,tutti noi solo possiamo avere tanyta ammirazzione,per la forza che cacci fuori,io per molto meno divento uma pezza.......e non ho come nasconderla a non essere rintanandomi.....ma tu hai chi dipende da te io sono sola,é diverso.La veritá é che  vorrei avere um millesimo dela tua energia morale e spirituale per affrontare le avversitá,ma non é per invidia, é per ammirazzione capisci?e quanto ala solidarietá nel terrazzo,é uma dele cose che la vera amicizia non puo prescindere,e solidarietá non é pietá,é stare vicino almeno col pensiero,tu fai bene a andare su FB,almeno ti distrai um poco,stai sicura che tutti noi ti capiamo e come,e ci devi sentire vicine........é bello quello che hai scritto,é bem da te.....tu sei cosi.......e noi (parlo per tutte  senza sbagliarmi) sei sempre tra di noi purê se assente per le ragioni che tu stessa dici e io almeno immaginavo.Io ti penso sempre com affetto,é questo e prego molto perche tu abbia sempre queste energie a te necessarie........bacioni a tutte ma a te specialmente oggi.Silvia
/titty mi dispiace ti é ornato l e-mail,ma io ho avuto i técnico solo domenica,é da pochi giorni che funziona benino pare.......quando vuoi tenta di nuovo........mi dispiace non aver ricevuto.
 

Nessun commento: