....

....

martedì 17 febbraio 2015

Hurra, eppur scrive...

Per cominciare, per Marta, cara Marta, continua a scrivere della tua città, sono racconti molto interessanti e dove vivi te, non stanchi, anzi, abbiamo tanta voglia di sapere cose, e tu lo fai benissimo. Grazie.

Adriana cara, il titolo è per te, grazie degli ultimi scritti...oltretutto significa che stai meglio e questo mi fà piacere.
Quanto al Brasile, almeno Sã Paulo, impossibile che non trovi qualcos oggigiorno, non è che io voglia difendere la città, ma è un fatto.
Poi abbiamo un sacco di industriali che hanno lasciato tanto al paese, i Lunardelli, i Matarazzo, e tanti tanti altri, ma io credo che questi non abbiano interesse, a loro piace parlare di gente che  soffre, anzi, più parla male del paese dove vive più gloria ha l'Italia. Non che l'Italia non l'abbia, anzi, dico che non ha bisogno di questi subterfuggi per essere ciò che è.
Quanto allo scrivere a Community, scusami Adriana, ma dovrei aver più rispetto per questo programma per darmi al lavoro di fare qualche osservazione, ma un programma così non credo sia in condizione di capirci. Insomma, siamo emigrati, siamo miserabili, a loro piace così.

Riguardo la MADRINA, non è che la madrina sostituisce la madre creatrice, ma io ricordoo benissimo che tu hai passato almeno una nottata di sopporto affinchè Lucia potesse avere animo per buttarsi in una impresa che sconosceva. Quindi sei madrina si, e non hai bisogno di nessuna delle tre qualità, anzi, meno ne hai più merito hai per lo sforzoo che fai. È facile per chi ha studiato in italia, per chi ha avuto l'occasione di vivere anni in Italia, ma te e vale per Marta, che scrivete tanto bene e con lo sforzo che fate, avete un valore in più.
Poi, (soloo fra noi), non ti credere che la generala lasci il podio, ahahahahha, lei dà solo l'impressione, ma rimane generale, e più ordinanze ha, meglio si sente quindi non ti preoccupare, eheheheeh.

Lucia, ho una curiosità, non sò se puoi soddisfarla. con la grande nevicata che c'è negli USA, mormente a Boston vorrei sapere se loro si adattano, riescono a vivere una vita normale, oppure come si trasforma la loro vita in questo periodo, per le spese, passeggiate, qulunque cosa. Sò che hanno case magnifiche, ma come fanno con uei monti di neve?

Bacioni a tutti/e, io ancora in lettargo, certo con questo caldo \é piú difficile curarsi, e poi con questo benedetto carnevale tutto si ferma, non si sente un rumore. Miracolosamente la mia donna è venuta oggi, ma mi ha detto che non c'è nessuno in strada,, un deserto.

Anna

Nessun commento: