....

....

lunedì 9 febbraio 2015

Carissime tutte,

chiedo venia a Gaetana l'affascinante, per dirvi che oggi ho parlato via skype con una belle signora.
Stavo per scrivere per ringraziarvi della vostra preoccupazione, ma potete togliermi dalla lista, non perchè stiaa perfetta, ancora sono trastornata e sapete gli antibiotici cosa fanno, intanto pensavo di finire l'antibiotico domani, invece ne avrò per altri cinque, l'altra medicina anche è antibiotico.

Faccio mie le parole attente e complete di Marta, hai enumerato proprio le preoccupazioni  che mi toccono anche, spero che tutto vada per il meglio, quest'inizio di anno stà essendo pesante, ma sono sicura che fra poco rientreremo nei binari.


Claudia sono anche contenta che tua madre stia già meglio, certo a casa sua si sente più comoda e forse anche più sicura.

Caravella, come mai le tue nipoti sono in vacanza? Voi non avete le scuoole come noi, che cominciano a febbraio?Bè forse parli del carnevale.

Titty, e te con il freddo? Quella mia amica che ha la figlia  NYork mi diceva ieri che l'inverno, cioè, il freddo a Nyork dura sei mesi, non tre come in europa, Sono rimasta strabiliata, ma mi ha spiegato come il freddo si sviluppa nel tempo e dunque ha ragione, poi ci è stata varie volte per vari mesi. Ma mi ha detto che d'inverno non ci andrà più, si ha paura di scivolare, è freddo, insomma, è la prima volta che prende Gennaio e così freddo.

Bè, signore, veramente non ho altro da dire, solo un pensiero ed auguri a tutte.

baci
Anna

Nessun commento: