....

....

domenica 22 febbraio 2015

Carissime,

Ho perso il filo, solo auguri a Claudia per il nuovo programma e grazie per le belle foto che avete mandato.

Dunque, io con questo caldo ancora stò in riposo, non vedo l'ora di riprendere la vita normale, però ancora non ho fatto la verifica di come stà la polmonite, sebbene non ho più dolori e mai avuto febbre. Ma devo fare una nuova lastra e poi esami di sangue che dovevo fare a febbraio. Il guaio è che il carnevale rovina tutto nel sensoo che neanche ho fiducia dei laboratori essendo che credo i top vanno in vacanza insieme alle famiglie.
Ma comunque spero tutto bene.

Anzi, domani vedrò Marta, la figlia di Wladimir che vive in Olanda, riparte a fine mese e domani sarà l'ultima volta, ma vuole andare avedere dove ho messo il padre, quindi domattina andiamo al cimitero, poi facciamo un salto da Silvia che anche stà hibernando, e profitterò per chiedergli che razza di persone sono gli olandesi che hanno fatto tutti questi guai a Roma...Ormai sono quasi 30 anni che vive lì, per curiosità voglio sapere se sono proprio così, anche se sò che non è la prima volta che fanno guai.Bè, lo domander`un poco pro-forma, ha figlie olandesi...

Spero di fare queste cose che ho da fare e ricominciare vita normale, con meno caldo. Il problema è che io soffro con i ventilatori e non ho altro e neanche posso mettere niente perchè l'appartamento non comporta superi di elettricità, dovrei rompere tutte le pareti ed aumentar i tubi dei fili elettrici, non ne ho proprio voglia, poi neanche sò se l'edificio lo permette, non vedo aria condizionata qui, ed anche ci soffro, negli uffici dovevo mettere pullover tutto il tempo. Ma non vi illudete, appena verrà il freddo mi lagnerò di nuovo, ma almeno con altro argomento, eheheheeheh.

Un bacione, anche io sono preoccupata con Nonna Lea, troppo tempo in ospedale, e non vedo niente di consolo da nessuna parte, ma sempre spero sapere che è fuori, con il suo computer.

Anna





Nessun commento: