....

....

martedì 10 febbraio 2015

titty



Sent from my iPad
A voi tutte un saluto eppoi riprendo a scrivere dopo il nervoso dell'altro giorno,concludere lo scritto  con la firma e perdere tutto ti saltano i nervi.

Allora ,ricordo che rispondevo all'Anna confermando il suo pensiero riguardo il malessere di nonna Lea; sono anch'io convinta che  Mr.Robin per lei e' stata una grande fatica e questo ricovero ne e' la conseguenza

Ora spero si stia ricuperando e possa presto rientrare nei suoi ritmi. 

Fiduciosa con una buona dose di ottimismo penso che stara' bene presto il piu' piccolo del terrazzo e per lui moltissimi auguri. 

Alla Silvia sapendo che ha un nuovo computer le ho mandato un messaggio che mi e' tornato indietro e allora vuol dire che i nostri collegamenti saranno impossibili.

Il freddo persiste e malgrado tutto NY e' piena di turisti ,comunque l'inverno non dura 6 mesi come ho letto, il tempo piu' brutto viene sempre dopo il Natale e i mesi piu' difficili per i turisti sono gennaio e febbraio, a   marzo il sole e' gia' piu' alto ,le giornate sono piu' lunghe e la neve va via con piu' facilita'.

Comunque sappiamo che non tutti gli anni sono uguali e ci sono pure quelli pessimi come sta accadendo in questo 2015.

A Boston c'e' molta piu' neve che non da noi ad ogni modo mio figlio e' andato in ufficio  come sempre in treno specie in inverno e oggi  tutto e' stato in perfetto orario.
Io anche oggi non sono uscita ,non voglio espormi al rischio di una scivolata e mi sono goduta il mio bel tepore della casa.

Ho visto in buona forma la Gaetana che ci ha offerto un suo scritto con foto e grazie al Sig,UHE*diventato preziosissimo ma.....sempre gradito .
Da quanto ho capito vi state preparando per il nuovo anno scolastico e allora alle prof.e maestre buon lavoro.
Di cosa sta succedendo nel mondo preferisco non fare commenti perche' non vedo nulla di buono all'orizzonte e lascio la mia speranza alla volonta' dei buon pensanti.

A Lucia grazie per il tuo lavoro che porti avanti con determinazione e.....pazienza. Un saluto per tutte voi e i vostri pargoli belli come il sole. titty

Nessun commento: