....

....

venerdì 27 febbraio 2015

* le mie notizie *

Non ho notizie speciali o importanti o inedite da condividere con voi. Sono sempre le solite, peró qualcosina posso pure dirvi aggiungendo i miei saluti.

Comincio da Titty che ci ha mandato la foto del suo bel vaso di fiori freschi che ha comprato per rallegrare la stagione invernale che sta vivendo a Milltown. Grazie per aver rallegrato anche il terrazzo. Nelle diverse latitudini, come sappiamo, chi sta al freddo e chi sta al caldo, ma i fiori sono sempre presenti, per fortuna.

Poi saluto Anna che é quella che, con il suo bel colore ciliegia, ci racconta sempre qualcosa.
Cara Anna, per avere i due testi davanti, te lo spiego molto facilmente: 
1° devi aprire il terrazzo e lo lasci lí. 
2° vai sul tuo programma di posta e scrivi il tuo commento. L'icona di questa email stará lí, sulla barra di lavoro.
 3° se guardi la barra di lavoro (qui, "barra de tareas")  che si trova proprio giú, in basso, vedrai che ci sono delle icone che ti indicano le pagine o i programmi o i siti che tu hai aperto. Fai clic su uno di loro, e si aprirá senza che gli altri spariscano, perché se li vuoi vedere, basterá cliccare sull'icona corrispondente (per esempio la tua email) che sta sempre sulla barra giú e si aprirá. Fai clic sull'icona del navigatore, che nel tuo caso potrá essere Mozilla o Explorer o un altro, e il sito che hai aperto prima é sempre lí. TUTTO É SULLA BARRA DI LAVORO.

GUARDA L'IMMAGINE QUI SOTTO
Clliccando su ognuna di queste icone si aprirá l'applicazione, 
cliccando sulla crocetta X (in alto a destra) si chiuderá, 
se invece non la vuoi chiudere, ma la vuoi conservare sulla barra di lavoro, clicca sul simbolo - (meno).
Credo che questa volta avrete imparato tutte. :-)

Un ALO ALO per MRV. Speriamo tutto bene per Dalmiro la visita di oggi con il neumonologo.
Tanti auguri, non solo per Dalmiro, ma anche per Carlos.

Cara Marta, é piú che comprensibile la prioritá che hai avuto stando con Bauti!!! :-) Ci mancherebbe altro! Cuando una nonna ha l'occasione di stare vicino al nipotino che sta un po' lontano, certo che non c'é cosa piú importante. Fra qualche mese anche io mi godró la mia nipotina, che ogni volta é piú grande e matura.

 Alcuni giorni fa mi sono incontrata con Silvia su Skype ed é stato un piacerissimo parlare con lei. Mi ha fatto vedere la brutta allergia che la tormenta, con le chiazze rosse sulle braccia e altrove che le causano un antipatico prurito. Spero una prestissima guarigione anche per te cara Silvia.
E a proposito della maturitá della mia nipotina, anche Silvia mi ha confermato che la vede molto matura, quindi approfitto per condividere con voi qualche immagine dove si vede quanta destrezza ha in quelle sue manine. Ha giá imparato a fare la pizza insieme alla sua mamma (la quale ha imparato con me!) immaginerete la mia soddisfazione... e la mia gioia!

 

    



Cara Vittoria, grazie del tuo post, anche se hai dimenticato di scriverlo nel tuo bel colore arancio. E' sempre gradito leggerti. Un abbraccio, mia cara!!!

Un abbraccio a tutte, presenti e assenti
Lucia






Nessun commento: