....

....

sabato 14 febbraio 2015

* finalmente internet! *

Da mercoledí scorso, cioé da tre giorni, sono rimasta senza internet, ma oggi, dopo lunga e stancante sessione telefonica con mio figlio, ho potuto risolvere il problema che i tecnici del fornitore non hanno saputo risolvere. E' stato difficile, perché senza internet, lui non poteva interagire con il mio computer, quindi attraverso il telefono e le sue indicazioni, abbiamo potuto raggiungere la soluzione.

Ho letto tutti gli interventi e mi unisco alla soddisfazione e la gioia per la guarigione di Dalmiro. Avevo visto il video attraverso il cellulare e ringrazio MRV per avermelo fatto vedere in anteprima. Sono rimasta veramente felice per Dalmiro e per i genitori e i nonni.

Ora qualche parola sul festival di Sanremo. Non ho guardato una trasmissione per piú di cinque minuti. Devo dire che in totale fino a oggi, avró visto 12 minuti in tutto... Quel poco che ho visto lo considero veramente scadente. Mi é sembrato di capire che hanno inframezzato le canzoni attuali con quelle di edizioni di anni passati. Insomma, non ha destato il mio interesse.

In quanto a Community, sono d'accordo con Anna nel senso che non tutto quello che si vede é giusto. Ma non succede solo in questa trasmissione. Ho avuto occasione di osservare nei telegiornali, la trasmissione di notizie di cui conoscevo di prima mano la reale portata di quanto si parlava, ma purtroppo ho notato che fanno abbastanza errori. Non so se lo fanno apposta  "para dorar la pildora" cióe per fare piú attraente e "vendibile" la notizia, oppure é assoluta ignoranza.

Cara Adriana, é vero che avevi scritto soltanto 3 giorni prima del mio ultimo post, ma si vede che mi piacerebbe vederti piú spesso. :-) Hai ragione, non devi abusare e nemmeno sforzarti dopo l'intervento che hai subito. Quindi non darmi retta, ma a me piace tanto leggerti.

Ringrazio tutti i commenti che fate sul mio conto, siete tutte delle amiche adorabili: Vittoria, Marta, Gaetana, Anna, e tutte quelle che non nomino adesso.

Ora voglio mandare un grande saluto e un forte abbraccio alla nostra Nonna Lea, sperando che ci legga, e se questo avviene, significa che sta migliorando, cosa che le auguro di tutto cuore. Ciao cara Nonna Lea! Ti aspettiamo sempre!

Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: