....

....

sabato 30 maggio 2009

gAETANA

Hofatto a tempo di sentire Gaetana Che oggi di nuovo há salutato tutte.
Positano, anche a te, pói siccome sei Il xodó a te há dedicato cos’è La vita di Schisano, non bastano moglie, suocera e figlia...beato fra Le donne. Spero tuo figlio sai ancora li e Che ti tiri um poco dell’impero, ma non tutto, solo um posticino per gli altri...Ivana già mi stà terrorizzando, come se ci fosse bisogno...

 

Gaetana há chiesto di trasmetterlo Ed è cio Che stò facendo.

 

Um abbraccio

Anna

 

Lucia, non ho nessun vestito di lamè,  uma volta avevo um vestito rosa com dei ricami di perline, ma molto delicato, mi piaceva tanto, poi mi sono stufata, ma se lo avessi ancora e mi entrasse certo Che lo userei...la festa è già durata quasi tutta La giornata, e (Mó c’è Bocelli, aspetta um poco)...ma Che você dolce Che hà, grazie a Dio sono ignorante di musica pertanto posso darmi AL lusso di dire Che lo preferisco a Pavorotti, non perchè non capisca La potenza di questo, ma mi piace più Bocelli. Per sapere se uma musica mi piace o no io faccio Il seguente ragionamento. In uma cena a luce di candele chi vorrei sentire? E La scelta è fatta.

 

Povera Gaetana há voglia di cercare musiche siciliane, alla fine è ricorsa purê a Murolo, Non c’è scampo, gira e rigira, AL massimo musiche italiane, o...napoletane. Gaetana, voglio vedere Il programma dedicato alla musica siciliana....ah,ah,ah

 

Oggi, inquanto  gli sposi si facevano i soliti giuramenti, di fedelta, di amoré nel bene e nel male ecc.ecc. stavo pensando Che mai e poi mai mio marito mi há promesso amoré per tutta La vita, me lo prometteva per oggi, per quando lo avrebbe sentito...se volevo, ogni giorno, ma mai eterno. Ed alle mie giuste lagnanze, dico, per l’insicurezza, all’inizio, lui mi há detto uma cosa Che mi há tolto tutti i dubbi. Mi há detto, Anna, l’ho promesso uma volta in vita mia e non ho  compiuto La promessa, quindi non La ripeterò mai più. Durerà quel Che durerà, ma non ti posso promettere quanto. E solo La morte ci há separato...certo Che queste cerimonie sono belle, sono uma giustificativa Che diamo alle  società, tutta La buona volontà, ma ipotecarsi per Il futuro, è pesante.Ma non ho mai più chiesto niente. Il bello é Che tutti dicevano, guarda Che fanno tutti cosi, imbrogliano, non si legano e poi ti piantano. Perchè poi se ti legano non ti piantano o peggio?

 

Bè, bastaper oggi no?

Anna

Nessun commento: