....

....

domenica 31 maggio 2009

GAETANA

Prima di tutto ill mio caro pensiero a Claudia. Immaggino stia a Casa di sua sorella.Dacci notizie  appena puoi.
 
Cara Gaetana, buongiorno, vedo che it sei sveliata in ottima forma oggi. Hai trovato persino una parola complcata, COMBRICCOLA. ORA NON NE HO VOGLIA ANCORA PERCHÈ OGGI HO USATO GIÀ IL DIZIONARIO E L'HO MESSO A POSTO.Ma certo è una parolona.
 
Hai visto, DA quando hai smesso di fumare sono GIà passati 25 anni, a me invece non sono passati.................
 
Adesso a parte gli scherzi, ora che fumo poco, noto sempre IL puzzo di sigarette dove vado che la gente fuma, anzi, fortissimo Ed è veramente sgradevole.A Casa Mia is respira un poco meglio, ma forse Lucia e Maria Rosa non hanno notato perchè qualunque fumo chi non fuma lo sente.Mi sembra siano sopravvissute...mò se hanno sofferto a Casa nostra, per gentilezza non hanno detto niente.
 
 
Quanto alla limousine, certo che viene a prenderci. Non hai visto quanto è bella nel blog del matrimonio ad Agerola? É bianca, elegante. La usano per matrimoni e per visite speciali, come d'altronde siamo noi. Solo non sò in quante ci entriamo, dobbiamo separare Le grasse dalle magre e fare I calcoli.
 
Ma DA quanto dici TU dovrò spostare di molto IL mio viaggio, accipicchia, due anni per tirare l'odore? E come faccio? Ho solo un cugino che sò sicuro che fuma DA muorire, gli altri non sò.
Sarà che dovrò andare in Italia con lo scafandro?
Sarà che MI metteranno a dormire nella stalla? Nel qual caso dovro andare di inverno perchè Le bestie riscaldano l'ambiente.
 
Ma non it preoccupare con IL ventaglio, cara Mia, se è così non sarà di nessuna utilità. Poi come parliamo? Attraverso I vetri Della varanda? Coi segnali? Comincerò ad imparare ad usarli.
 
Ma TU sai cosa facciamo? Noi costruiamo una tenda nella stanza, se NE meriterò una, con un tubo che esce dalla finestra e và all'aria aperta. Io fumo solo nel tuboe mettiamo un ventilatore per garentire l'uscita rapida.
Non sò più cosa inventare... O chiedo a Ivana di venire a stare un poco di tempo con me qui, se non soffre troppo, lei non fuma più e pare che stia meglio ora.
He Ivana, vieni? It porto a Buzios...
 
Un bacione che ho GIà occupato parecchio spazio.
Maria Rosa sono contenta che it sei divertita al pranzo, mamma Mia, ottocento persone sono tante no?
 
Uhè, mò alla RAI stanno dando una ricetta per l'odore di fumo,
Metti una ciotola con alcool e sale grosso, prova con tua figlia...
Dicono che é per gli ospiti che fumano....
 
AnnaFai clic!
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: