....

....

domenica 31 maggio 2009

grazie

Gaetana, grazie  dell’aiutone Che ci daí. Ma  io in verità porto il mio ciuccio da Napoli, chi si fida dello Strafottente?

Quanto ai lussi che nomini, sono perfettamente d’ACCORDO,  sei stelle, minimo, caffèlatte a letto la mattina e poi tutto il seguito.

Qua tra noi, a me non è mai piaciuto prendere il caffè in stanza in albergo, solo a casa quando Wladimir me lo portava. Ma in albergo mi dà fastidio con la confusione che c’è in stanza. Poi siccome ci svegliavamo massimo alle cinque del mattino, in genere dovevamo uscire e cercare una panetteria aperta per prenderci il nostro caffè, e solo dopo le sette apriva quello dell’albergo.

Mò anzi, devo cominciare a far qualcosa, perchè oggi mi sono svegliata alle 11, va bene che mi sono emozionata con il matrimonio e non ho dormito presto, ma anche così, non è stato l’unico giorno.Se viaggio così...

 

Gaetana, mi avevi detto che potevo venire in Australia, e poi dici alla radio che tua figlia Và  a fumare in giardino. Questo vuol dire che nelle serate d’inverno, se mi viene la voglia di fumare alle due del mattino, debbo prendermi una bronchite, se fumo fin lì?

Allora, io ho un altra esisgenza, privata, voglio un cameriere arabo, solo per soffiare il ventaglio addosso a me e non farmi innondare del profumo delle ceneri che simbolizzANO LA PUREZZA... non esiste il giorno delle ceneri per purificazione? Che io sappia.

Quindi come vedi...ma andrò a fumare in giardino, già lo facciodove non si fuma, a casa di un amica che odia il fumo, il posto da lei deciso pe i fumatori è la parte dei servizi, alla finestrA, dalle mie nipoti, ovviamente, fumo solo fuori casa.

Da Lucia, vero Lucia? Non ho fumato a casa sua, solo in strada e poco, ma pure, non offre niente, ed uno ha piú voglia di fumare dopo mangiare o bere qualcosa, ma come si fà da Lucia? E poi salire le scale a piedi, è faticoso assai. Manca il fiato quando si arriva...

Ma non ti preoccupare tanto Lucia, il mio problema è mangiare, no non mangiare, ah,eh,ah.

 

Bè arrivederci a tutti, e di nuovo grazie a Positano per accettare la tribù intera, chi sà se io ci arrivo.

Anna

Nessun commento: