....

....

domenica 31 maggio 2009

notizie

Ciao ragazze,
Sono qua! Mettendo un po in ordine le mie cose e la mia testa, grazie a voi del pensiero! Mi fa e mi ha fatto sentire bene le vostre parole.
E stato un incidente con fortuna perche sto bene, mi dispiace per l'auto del mio compagno che sembra un acordeon perche lavora tutto il tempo con la macchina e ora deve fare tutta la pratica con la compagnia di assicurazione.
Il fatto e che sono stata un po nervosa perche non e il primo incidente che Ho subito, in passato Ho avuto uno in moto che Ho volato in aria, e da quel momento sento paura con la velocita, ma il fatto e che ieri l'auto era parcheggiato ed IO seduta tranquilla, pioveva e volevamo andare a pranzo per cambiare aria.
Alla sera sono andata in ospedale con un'amica, perche a volte con la testa non si sa. Mentre ero in emergenzia e venuta mia sorella a vedermi, l'ospedale tedesco si trova ad alcuni metri Della sua casa,  mio cognato lavora in quel ospedale.
Un po esagerato il medico che mi ha visto perche mi ha messo quel collo tipo Hannibal Lechter e sembravo un mostro pero poi dopo gli analisi X mi hanno messo uno piu leggero che dato il freddo che fa mi copriva bene la gola.
Oggi sono andata a fare il programma perche mi piace e poi sono andata a vedere I miei genitori pero mi sono tolta il colletto perche non Ho detto niente a loro; seno soffrono ed e meglio procurargli notizie belle e buone in questo momento.
Questo colletto lo devo portare per 5 giorni e fare un "riposo" per 72 ore, sto in dubbio se andare o no a lavorare perche mi sento in colpa se manco al lavoro.
Questa settimana si definiscono un po alcune cose con I miei genitori, l'appartamento che finalmente si affitara in questo palazzo e la venditta Della loro casa, piu il trasloco e tutto quanto che non voglio pensarci perche c'e da fare tanto ancora.
Ora vado a mangiare qualcosa e poi se posso continuo, ma includetemi nel viaggio ad Agerola,
Baci a tutte,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: