....

....

mercoledì 27 maggio 2009

Carissimi amiche.

Lo o detto parechie volte che scrivo con il dizionario a fianco. Pero a volte casco.
Quando o detto sabia, dovevo scrivere saggia.
Pero pensandolo bene, a ragione Anna, dicendo che la vita e' sabbia.

"La vita è sabbia, non La riesci ad acchiappare, ti sfugge fra Le dita, le impronte che lascia dei nostri passi se ne vanno via col vento e non possiamo ritornare mai sul cammino che abbiamo percorso, questa è La vita, La vera. E che dire dei castelli che costruiamo su di lei? Un onda e...ciao."

La vita non si ferma, sfugge, pasa tanto veloce, e' tanto breve, mai puoi tornare indietro,...

Dice cose inteligenti con parole semplici, non cerca parole sofisticate.

Se io potesi scrivere in mia lingua, li mie scriti sarebbero molto differente. Non sono andata mai a imparare a scrivere in italiano.

Per questo miei commenti sono corti, cuando alungo sbaglio.

Vi cerco scuse per mie sbaglie.

Primo di finire vi lascio una riflessione: di ogni persona, sia questa semplice, e incluso analfabeta, sempre ce qualche cosa che uno si puo imparare.

In quanto al marito di Ivana, Lino, lo abiamo conociuto in sua casa. E un uomo afabile, simpatico.

Se lo vuole riffare, tengo tante amiche che co gusto posono comprare tutti i numeri.

Gaetana, tu ai a tuo marito, come io o il mio, che ti sistema la tv, pero si io fosi sola e mi acatasi una di queste LSD, volesi che un tenico facese la coneccione.

Per ultimo, quando o un minuto di tempo invece di fare un altra cosa, vedo cosa aveti scrito, che sta sucedendo in nostro terrazo, questo anche e amore, non poso perdere il mio tempo prezioso in cose che non mi importano, dunque voi sieti importanti.

Maria Rosa





Yahoo! Cocina Registrate y cargá tu receta. Podés ganar premios
www.promorecetas.com

Nessun commento: