....

....

mercoledì 27 maggio 2009

Silvia mi ha dato le botte!!!

 

Mamma, sniff sniff, non ci voglio giocare più con Silvia, sniff sniff; sai che ha fatto martedì alle 11.45, nel suo post: "vari"? Ha detto che io ho un nuovo compagno; Lino l'ha letto e le ha scritto per avere maggiori informazioni sui miei tradimenti e le ha mandato un bacione sniff sniff. e sai che ha fatto quella cattivona? Non gli ha risposto perché vuole che lui mi uccida, sniff sniff. Pensa mamma, che Lino mo' sta corteggiando anche Lucia, la quale ha dichiarato che vuole sposarlo, sniff sniff.

Silvia non mi vuole bene, mamma!! Le ho chiesto se sapeva quando era il compleanno di Anna ma rmi ha risposto dicendo che non lei non c'era quando è nata Anna .Io non le voglio più bene a Silvia, Sniff sniff. Tutte le volte che le chiedo di venire da qualche parte, miagola dicendo che deve andare al Miaui'  Mamma, perché Silvia non vuole uscire mai con me?  sarà perché sono piccola e nera? Sniff sniff. Le ho detto di venire a Buzios ma mi ha risposto che non ha el buzo per fare buceo; le ho detto di venire a trovarmi qui, a Buenos Aires, e mi ha detto che l'aria non è buona; le ho chiesto di venire a Chieti ma mi ha risposto: Chi è Ti? Dove si trova? In Africa? Sniff sniff, vedi come mi offende!! Le ho detto di venire a Positano ma dice che ci sono troppi tanos. Sniff sniff.

E poi, mamma, sniff sniff, oggi Silvia ha dato le botte pure a Lucia e le ha detto male di me; le ha detto che io vorrei farmi bella, che non lavoro mai: il lunedì vado a spasso sulla luna, il martedì su marte, il mercoledì su mercurio, il giovedì su giove, il sabato su saturno; dice che solo il venerdì resto a casa perché su Venere non mi fanno entrare perche sono troppo brutta, sniff sniff . Mamma, io non ci gioco più con Silvia!!

Driiiiin drinnnnnnnnn,

 

Pronto, sono Ivana, chi parla?

Ciao Silvietta, come stai? Vuoi venire a casa mia, la mamma mi ha comprato un gioco nuovo!!!....

 


Cerchi i tuoi spazi? Hotmail va oltre i 5GB… Scopri perché!

Nessun commento: