....

....

martedì 26 maggio 2009

Maria Rosa

Caríssima Maria Rosa,

Non avevi detto Che Il 2 era tanto importante? Io ho uma péssima memória ma non quando sono partecipe di uma cosa cosi importante per um amica-sorella. Non si è sorelle solo per nascita nella stessa casa o nella stessa ora come non si è Madri solo quando si concepisce.

 

Lucia scusa, ma vedi, ero occupata com Maria Rosa, quindi non potevo ricordarmi Il giorno della pátria argentina da um giorno all’altro....

 

Silvia non sò cosa há fatto, ma Il risultato è Che me Le vengono a mettere giovedì, quindi Il tuo due, da giovedì sara único, Silvia há um coraggio di telefonare, lagnarsi, esiggere, Che io non ho. Deve aver fatto um can can...

 

Hai fatto bene a chiedere AL cinesino, spero sorrida, è veramente incredibile come questo cinesino Le azzecca sempre. Abbiamo amiche Che telefonano a Silvia solo per sapere cosa llui dice, sò Che molti no ci credono, neanche io sono crédula, ma fatto stà Che non NE há sbagliato nessuna.

La mia opinione è Che La vincerete perchè non sei próprio Il tipo di aver fatto ingiustizie.

 

La mia scritta continua com molti sbagli, ma non sò próprio cosa succede...maiuscole, m AL posto di n, bè, um altro pó di pazienza.

 

Gaetana, siamo lontane ma siamo tutte vicine com questo blog, grazie a Francesca Che há cominciato, ad Alessandro e Federico Che hanno continuato, questo dev’essere detto e riconosciuto...

 

Adriana e Claudia, state um poco meglio? Spero stiate riuscendo ad organizzarvi, certo questi momenti sono troppo brutti, non c’è come aiutare, ognuno deve affrontarli da solo, non è possibile partecipare intensamente in questi casi, ogni dolore è diverso per oguno e Le forze purê, quindi ho molta difficoltà di immedesimarmi nonostante li abbia passati anche io come tutti. Ma vi pensoe tanti auguri.

 

Luisa, ogni tanto compari eh? E titty com i suoi bei posto.

 

Bè signore, vi lascio per fare Il dolce far niente Che ancora faccio...Un bacione generale

Anna

Lavorate oggi? Ivana hai visto La luna?

 

Nessun commento: