....

....

domenica 31 maggio 2009

Ciao amici!!!

Buona domenica a tutti voi!!! Certo che per alcuni la domenica  è gia passata. Sicuramente a Positano sta arrivando la sera, vero Nicò? ma essendo quasi estate, sicuramente sono tutti in giro a divertirsi, a prendersi qualche gelato, a fare qualche passeggiata e godersi il bel tempo.
CAro Nicola, incomincio da te, (non, incomincio da tre) :-)  Per le amiche che non lo sapessero Incomincio da tre è il titolo di un film spassosissimo dove c'era Massimo Troisi con il suo speciale umorismo...
Dicevo: mi ha fatto molto piacere trovare il tuo bellissimo-simpaticissimo-divertente post e ti ringrazio di aver fatto capolino con il tuo speciale modo di comunicare che mette sempre tanta allegria. Io questo viaggio, sono sempre piu intenzionata a farlo nel 2010. Se andiamo in comitiva, sara davvero bellissimo, me lo immagino, non potrebbe non essere cosi... anche con il ciucciariello e tutto il resto.... :-)
Cara Anna, l'agenzia che ha nominato Ivana, penso voglia riferirsi a quanto ha scritto Nicola.
Cara Ivana, hai visto il commento alla foto dove sta Lino con la roccia che sembra sia in bilico sulla sua testa? Non so chi l'ha scritto. MI piacerebbe saperlo. Tu immagini qualcuno, forse quello che penso io? Oppure è un anonimo?
Cara Silvia, il tuo post  mi ha ancora una volta ricordato lo scomparso scrittore veneto, Giuseppe Berto, che scriveva  come scrivi tu, di getto, con tutti i pensieri che come ti vengono alla mente cosi li butti giu sulla tua tastiera a grande velocita... Sei in gamba, ma non solo per il tuo modo di scrivere, ma anche per la tua personalita che è veramente speciale e interessante. Tutto quello che hai raccontato, poi confermato da Anna, è davvero molto carino e io ho immaginato tutto l'ambiente che hai descritto, sia con la tata, sia con i tuoi viaggi, il tuo lavoro e tutto il resto. Mi è piaciuto leggerti.
Cara Gaetana, tanti auguri e congratulazioni per l'arrivo del tuo nuovo nipotino. Anche se già ne hai altri, è sempre bello l'arrivo di un bimbo, e quindi come tutte le nonne, sicuramente stai gia cominciando a sognare.

Cara Titty, grazie delle tue parole, sono contenta di averti interpretata pubblicando l'email  che mi hai mandato affinche le altre amiche ricevessero il messaggio di amicizia che ne ero certa tu volevi far arrivare a tutte.
Ora vi do una notizia non bella, purtroppo. La nostra amica Claudia ha subito un incidente d'auto, ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenza per il suo fisico, sì invece per la macchina che è stata investita da dietro, da un camion mentre lei era ferma parcheggiata sull'orlo della strada, mentre Antonio, il suo compagno era sceso per acquistar un CD. 

Claudia ha sentito un terribile botto, che l'ha fatta saltare in avanti, come pure i suoi occhiali, il suo cellulare che stava adoperando, il suo notebook che aveva sulle ginocchia, insomma... per fortuna niente di grave per lei, solo dovra usare il collarino per qualche tempo. Da qui le facciamo tanti auguri per il suo velocissimo recupero. Bacione Claudia!!!
Ora vi lascio e ci sentiamo stasera.
Un abbraccio a tutti con tanto affetto.
Lucia


Nessun commento: