....

....

domenica 31 maggio 2009

Buona domenica

Mentre aspetto che mia cugina si conete in il msm, cosa che faciamo tutte le domenica, o letto i vostri scriti.
Gaetana, lamento tanto non poterte ascoltare in tua trasmisione, grazie di tui saluti e auguri per il tuo nipotino. In quanto alli gniochi, io le faccio tutti li 29 di ogni mese, e ci meto sordi soto il piato, cosi non mi mancano.
Titty, le cerchero a Lucia che ti da il mio indirizzo.
Nicola, il cogniome di mio marito e Napoli, pero di tutte le volte che so andata in Italia, mai sono stata li. Fino ora non o detto niente, pero credo che anche io sono di la partita di andare a trovarti, quando ni vede la tua moglie e la tua suocera, preparati la valigia che ti ne vieni co noi all' albergo.
Me ne vado, che mi aspetano.
Maria Rosa



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: