....

....

domenica 31 maggio 2009

Organizziamo l'itinerario per Positano

Uhè Anna - Uhè Ivana - Uhè Gaetana - Uhè Lucì - Uhè Claudia - Uhè Maria Rosa - Uhè ... Chi ci è rimasto ancora?

 

Uhè Silvia... e tu che fai?  Rimani a casa? Fossi in te, inizierei già a preparare la valigia, e chi si è visto si è visto!!!

 

Vabbuò... Continuate voi con la lista delle gitanti per il viaggio a Positano e chi si vuole aggiungere non deve fare altro che dire: VENGO PURE IO.

 

Però prima di arrivare a Napoli si deve stilare un itinerario… e mica ve ne-né volete andare a ZONZO per le strade della Campania?

E quello se fate così…Tutti si accorgeranno di voi e diranno:

Uhè –Uhè…Guarda cà quante pollastrelle… E vi spennano.

 

E poi, se sarete in 4, basta un solo CIUCCIARIELLO, ma se arrivate da ogni parte del mondo, e mettiamo il caso che sarete in 44… Io devo iniziare a preoccuparmi di trovare più di un CIUCCIARIELLO… O no?

 

Poi, io devo sapere come ci arriverete a Napoli:

 

In aereo?

Con la nave?

In treno?

A piedi?

 

-       Se arriverete in AEREO…Non posso sbagliarmi, dovrò venire a prendervi all'aeroporto…Quello è l'unico che ci sta a Napoli…Lo hanno chiamato Capodichino…Ma dico io, non l'ho-lo potevano chiamare Capodisorrento? I problemi nasceranno quando mi vedranno parcheggiare all'aeroporto tutti i CIUCCIARIELLI che serviranno…Sicuramente arriverà una guardia  e mi dirà: Uhè… e tu che vuò fa cà cu tutti stì CIUCCI?  

 

-       Se arriverete con la NAVE oppure in TRENO…  Qui le cose già si complicano: Ma voi sapete quanti porti e quante stazioni ci stanno a Napoli? Vabbuò…Vuol dire che farò avanti e indietro tra tutti i porti e le stazioni di Napoli a chiedere di voi: Uhè…Aite visto a Anna, a Ivana, a Gaetana, a Lucia, a Claudia, a Maria Rosa, a Silvia? E prima o poi dovrò trovarvi…Altrimenti i ciucci si stancheranno e voi, poi, rischierete di farvela a piedi.

 

-       A proposito di piedi… Se arriverete a PIEDI… Mi dite a me dove dovrò venire a prendervi?

          E mica tengo la bacchetta magica di vedere quale stradina avrete intrapreso?

 

Quindi, decidetevi e fatemi sapere.

Nessun commento: