....

....

domenica 31 maggio 2009

rapidamente davvero

Carissime:sono  quase le 11 hs e adesso leggo Dell incidente di Claudia,me ne dispiace profondamente,non solo per l incidente in cui grazie a Dio non hai subito lesioni gravi,ma giustamente perche stai passando questo difficile momento in famiglia e proprio  non ci voleva.Ti auguro un rapido ricupero,ti penso.Poi dire a Gaetana di non preoccuparsi tanto,se hai letto il mio scritto hai visto alla fine cosa dico?Lo strafottente varie volte mi ha detto che non capisce i miei  scritti,quindi sei la seconda e poi quelli che non lo dicono capisci?Nella vita mi é stato detto frequentemente che non mi spiego bene ma é che non riesco a risolvere questo problema.Per fortuna(per me) quando dó lezione invece  il problema non esiste,almeno agl allievi piacciono molto le mie lezioni....é quello che dicono ai colleghi sempre.Mi ricorda dei cantanti  che dicono di essere balbuzienti nel parlare e invece no nel canto.Poi aforse ció che dico in classe sono cose che conosco e quindi di cui sono piu o meno sicura,invece quando esprimo opinioni in altri temi,parlo di me specialmente,non mi capisco bene neanche io penso,ecco perche salta nello scritto questa specie di incomprensione.Io faccio del mio meglio,.ringrazio Lucia che mi fa complimenti non meritati a dire il vero,peró ovvio li ho apprezzati,ma chi sa quanto tempo ci ha perso leggendo il mio testo per capirne qualcosa ....hai voglia.Un abbraccio a tutte voi e buon fin domenica.Auguroni Claudia e spero  l automobile del tuo compagno la riesca a avere presto.Silvia

Nessun commento: