....

....

martedì 26 maggio 2009

LINO PAPRELLA di ANNA

Caro Lino Paperella,

Come vedi puoi già escludere Lucia. Vedi in Che guaioti metteresti, ti cambia i nomi, ti minaccia diseparazione, vuol sapere chi è quell’mica li sopra, se hai portato La luna, se  fai Il parruccchiere, da dove vieni, dove vai, Che intenzioni hai. Ti minaccia com malessere fra tutti.

 

Io direi Che è próprio La persona Che si dà com La zappa sui piedi. Io non voglio sapere niente  a priori, andremo insieme in qualche posto, La luna CE La cercheremo da soli, i progetti li facciamo insieme. Scavare non sò molto ma ti aiuto a pensare come fare com meno sforzo.

 

Però io solo stò aspettando uma risposta. Ho capito Che ti stanno sorteggiando, alla migliore offerta...Silvia sembra Che già parte perdendo in partenza, chi sà perchè, se uno manco lotta um poco...ma CE NE sono tante.

 

Ma io credo Che com  quel cappuccio non sei molto rassicurante. E ti dico di più, io voglio comunque, prima di decidere Il certificato di  nulla obstat, perchè ci sono pazzi e pazze in giro e non si sà mai.

 

Um caloroso abbraccio

Anna

Nessun commento: